Scuole admin Gennaio 27, 2024
REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

StrAVicenza 10 km rappresenta uno degli eventi podistici più importanti d’Italia sulla distanza agonistica di 10 km con una versione non competitiva (marcia ludico motoria) sulle distanze 5 e 10 km. Partenza (ore 10.45) e Arrivo in Viale Roma (zona Stazione Ferroviaria). 

StrAVicenza Scuole 2024 – Domenica 17 marzo 2024 Ore 10.45
Atletica Vicentina
si rivolge a tutte le Scuole di ogni ordine e grado della provincia di Vicenza con forti incentivi in base al numero di partecipanti: 

a) il 50% del totale delle iscrizioni raccolte da ogni singola Scuola sarà riconosciuto come donazione liberale al rispettivo Comitato Genitori. Quota minima d’iscrizione della Scuola per accedere al riconoscimento: 175 Euro; 

b) Buono di 300€ per materiale sportivo alla migliore scenografia (tema libero): a discrezione del Comitato Organizzatore 

RACCOLTA ISCRIZIONI E RITIRO TAGLIANDINI

I tagliandini d’iscrizione vengono proposti a: 3 Euro per gli alunni e fratelli/sorelle under 14; 4 Euro per i genitori e fratellini/sorelle over 14, gratis per gli alunni con disabilità.
I moduli di iscrizione sono scaricabili cliccando qui. 

Ritiro tagliandini e modalità pagamento 

I rappresentanti delle Scuole dovranno recarsi entro mercoledì 13 marzo a ritirare i tagliandi con la quota corrispondente presso la segreteria di Atletica Vicentina, c/o Campo Atletica Perraro, via Rosmini Vicenza che ha i seguenti orari lunedì venerdì dalle 16.00 alle 19.00.
Le Scuole non situate nel Comune di Vicenza o in quelle confinanti potranno (in alternativa) inviare il modulo alla mail stravicenza@gmail.com entro lunedì 11 marzo richiedendo le coordinate per il bonifico bancario per la quota corrispondente. Il ritiro dei loro tagliandini avverrà la mattina di gara nell’apposito Gazebo situato al ritrovo scuole (zona esedra). 

Per ogni Scuola saranno consegnati anche otto tagliandini in omaggio per gli insegnanti. 

MODALITÀ DEL RITROVO

Le scuole dovranno ritrovarsi in Viale Roma, lato prossimo Stazione Ferroviaria, alle ore 9:30 della domenica di gara per ritrovarsi ed effettuare conteggio e realizzazione delle foto di gruppo. Si invitano i coordinatori a munirsi di cartelli (con paletta) indicanti il nome della Scuola. 

Note finali: 

  • Una volta partiti i partecipanti potranno cimentarsi a loro scelta su una delle due distanze previste.
  • Per informazioni scrivere a:  stravicenza@gmail.com
stravicenza
scuole